Campagna settoriale

Costruire con il legno è senza dubbio fonte di orgoglio
«Fa vedere chi sei. Fa vedere che cosa sai fare. Fa vedere di che cosa sei capace.» Questa è la piattaforma comunicativa della campagna tetti di Holzbau Schweiz.
La campagna si svolge all’insegna del motto «Il legno, fonte di orgoglio». Questo orgoglio non è un atteggiamento di superiorità del settore, ma, al contrario, esprime l’orgoglio professionale e l’amore per il proprio lavoro.
Il cuore della campagna è costituito da inserzioni di oggetti. Le inserzioni illustrano i mercati di riferimento del settore delle costruzioni in legno: costruzioni efficienti dal punto di vista energetico, sopraelevazioni/compattamenti, risanamenti/ammodernamenti e costruzioni in legno a più piani.
Con le inserzioni ci si rivolge ad architetti e progettisti, committenze, proprietari di immobili, ma anche a investitori, autorità e al pubblico.
Il cuore della campagna: le inserzioni di oggetti.
Maggiori informazioni sulla campagna di marketing professionale
Maggiori informazioni sul progetto di promozione «Carpentiere on Tour»