Cercasi datore di lavoro

Solo con il Suo contributo il tour sarà veramente interessante. Si candidi come datore di lavoro o azienda ospitante del «carpentiere in tour» e presenti le Sue attuali storie di successo nel settore delle costruzioni in legno.

Holzbau Schweiz è lieta di ricevere le candidature di aziende disposte a supportare il progetto occupando il «carpentiere in tour» per lavori entusiasmanti presso la propria sede. In veste di impresa ospitante e datore di lavoro presenterà le Sue attuali storie di successo e le costruzioni in legno realizzate.

Che si occupi di artigianato tradizionale, impianti di produzione moderni, grandi progetti o settori speciali come la costruzione di ponti, scale, Cleantech, ecc., assieme al «carpentiere in tour» con la Sua impresa mostrerà il potenziale nascosto delle costruzioni in legno.

La remunerazione del «carpentiere in tour» varia a seconda delle conoscenze professionali di cui dispone e viene concordata da Holzbau Schweiz direttamente con le aziende. È importante che oltre al proprio lavoro il carpentiere abbia anche il tempo di visitare le scuole e scrivere le relazioni.

Non La lasceremo solo/a e sosterremo il suo impegno in loco, nei contatti con le scuole e con i media e nell’organizzazione degli interventi.

Ci contatti

Il Suo interlocutore per informazioni, richieste di appuntamenti, indicazioni sul progetto e molto altro ancora:

Martin Etter, Responsabile Politica, comunicazione e servizi centrali
Telefono: 044 253 62 53
E-mail: on-tour(at)holzbau-schweiz.ch

Oppure compili il modulo seguente e ci metteremo in contattato con Lei:

Desideriamo invitare il «Carpentiere on Tour» presso la nostra struttura

Anmeldung Firma
Holzbau SchweizIl portale della industria costruire in legno svizzera