Collaborazione con Helsana

Soluzione sanitaria settoriale in partnership con Helsana

Insieme a Helsana, offriamo ai soci della nostra associazione Holzbau Schweiz l'opportunità di beneficiare di un'assicurazione di indennità giornaliera per malattia, di prestazioni nell'ambito della gestione della salute in azienda, di un'assicurazione collettiva delle cure medico-sanitarie e di interessanti prestazioni supplementari.

I vostri valori aggiunti

Con la nuova soluzione sanitaria settoriale potete tutelare la vostra azienda dalle conseguenze economiche delle assenze e risparmiare sui premi. Scegliendo tra le numerose offerte della soluzione settoriale potete offrire ai vostri collaboratori misure di prevenzione oppure contraddistinguervi come interessanti datori di lavoro proponendo loro uno sconto sull'assicurazione collettiva delle cure medico-sanitarie pari al 10 percento per le assicurazioni complementari.

Informazioni su Helsana

Il gruppo Helsana è leader in Svizzera per le assicurazioni contro le malattie e gli infortuni. Esso offre un'assistenza completa a privati e imprese in fatto di salute e prevenzione nonché in caso di malattia e infortunio. Con un ammontare di premi pari a 5,7 miliardi di franchi, l'azienda occupa una posizione di punta sul mercato assicurativo svizzero.

Nel segmento dei clienti aziendali, Helsana assicura oltre 50'000 imprese ed associazioni (con oltre 690'000 assicurati) dalle conseguenze economiche dell'incapacità al lavoro dei collaboratori per malattia e infortunio. L'offerta è completata dai servizi relativi alla gestione della salute in azienda.

Holzbau SchweizIl portale della industria costruire in legno svizzera