Vi presentiamo il nostro nuovo sito web!

Ben organizzato e con una struttura più chiara: il nuovo sito web si adatta in modo flessibile alle dimensioni di diversi dispositivi, come tablet o smartphone, e convince grazie alla semplicità di fruizione. I riquadri grafici e di testo sulla pagina iniziale permettono di immergersi nei diversi settori che l’associazione abbraccia.

Panoramica del nuovo sito web

  • Struttura di navigazione semplice
  • Visualizzazione ottimizzata per diversi dispositivi
  • Design moderno
  • Rimandi a temi correlati

Navigazione intuitiva

 

Calendario di formazione
Le funzioni nel calendario rimangono invariate, il design verrà modificato leggermente nei prossimi mesi. Qui trova il corso di perfezionamento più adatto ai Suoi collaboratori e dopo la prenotazione può insere online la domanda di agevolazione. I dati di accesso esistenti rimarranno invariati.


Formazione: ottima carriera in vista
Quali opportunità formative hanno i Suoi collaboratori? Qui trova una panoramica e le informazioni riguardo alla formazione e al perfezionamento professionale nel settore.


Associazione
Qui sono riportate le informazioni relative alla sede centrale e alla sezione nella Sua regione. Approfitti delle conoscenze e dell’esperienza nel settore dei partner, dei gruppi specialistici e delle parti sociali. Ha delle domande? Contatti i nostri specialisti.


Offerta
La Sua azienda sarà preparata al meglio grazie ai nostri servizi.

  • Diritto e politica sociale: qui trova le informazioni relative al CCL, la consulenza legale o il marchio Holzbau Plus.
  • Sicurezza e salute: la soluzione di settore Holzbau Vital offre un supporto lungimirante per la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute.
  • Mercato: può ricevere informazioni su temi quali norme, linee guida, schemi di calcolo, oppure una consulenza da parte di esperti.
  • Marketing: può approfittare di soluzioni pubblicitarie, video e opuscoli oppure ordinare il materiale nello shop Holzbau.

Costruire
Costruire con il legno ha un futuro! Argomenti di interesse e concreti, ad esempio i dieci vantaggi del legno o la forza innovativa di questo settore. Dagli edifici residenziali ai grattacieli: tutto è possibile con il legno.