Formazione con prospettive interessanti

Non basta un apprendistato nel settore delle costruzioni in legno o avere in tasca un diploma per considerare conclusa la formazione. Siete alla ricerca di nuove sfide? In tal caso un corso di perfezionamento è proprio ciò che ci vuole: che si tratti di un corso per diventare caposquadra o capo carpentiere/a, di un corso specialistico o persino dell’esame di professione superiore a maestro carpentiere/maestra carpentiera, le prospettive per il mercato del lavoro per i professionisti e le professioniste del legno sono eccezionali.

Holzbau Schweiz ha fatto dell’apprendimento permanente la propria bandiera e propone un’ampia offerta di corsi e opportunità di perfezionamento nel settore delle costruzioni in legno. Per chi ha appena terminato un tirocinio o chi cerca una formazione a livello quadro, c’è l’offerta giusta per qualsiasi tipo di carriera. Anche gli aspetti finanziari non sono un problema: l’ente di Promozione professionale si assume gran parte dei costi.

Avete delle domande?

I nostri specialisti di formazione e perfezionamento professionale nelle costruzioni in legno saranno lieti di offrirvi una consulenza.

Stephan Sutter

Responsabile reparto formazione

Monika Conradt

Addetta formazione

Thomas Traud

Responsabile di progetto formazione

Simon Schoch

Responsabile di progetto formazione

René Hägi

Adetto formazione | Holzbau-LAB

Philipp Schleiss

Responsabile di progetto formazione

Lasciare il lavoro. Pronti per una nuova sfida?

Progettate il vostro futuro nelle costruzioni in legno. Ecco una panoramica sintetica dei posti in questo settore.